Autori in Primo piano

Kostantin Korotkov

Kostantin Korotkov

Lo scienziato che fotografa l’anima dopo la morte.

 

Il dott. Konstantin Korotkov, lo  scienziato russo, direttore del Research Institute of Physical Culture di San Pietroburgo  sembra essere l’unica persona in grado di riprendere l’istante esatto in cui l’anima abbandona il corpo. Naturalmente queste immagini esclusive non sono state acquisite con una normale macchina fotografica, analogica o digitale, ma utilizzando un dispositivo “bioelettrografico” e utilizzando una tecnica particolare, definita “tecnica Kirlian” derivata da un sofisticato metodo di osservazione, conosciuto anche a livello ministeriale ed utilizzato da gran parte degli oncologi specialisti, per monitorare malattie come il cancro. Korotkov ha incrementato questa già molto sofisticata osservazione attraverso la visualizzazione GDV (Gas Discharge Visualization) che ha poi sperimentato su una persona in punto di morte. Si crea a questo punto un evidente alone azzurro che rappresenterebbe il momento in cui, secondo lo scienziato, l’anima sta abbandonando il corpo che, una volta spirato il soggetto, diviene rosso.

anima

Le parti del corpo che per lo scienziato subirebbero per prime l’abbandono dell’anima sarebbero la parte ombelicale e la testa, mentre le ultime l’inguine ed il cuore.

Oltre a ciò, sempre secondo Korotkov, le immagini da lui ottenute dimostrerebbero che l’anima torna più volte nel corpo, con maggiore frequenza nei casi di morte violenta o improvvisa, come se si trovasse in uno stato confusionale e non riuscisse ad orientarsi per l’improvvisa dipartita. Ma lo sc

konstantinkorotkov

ienziato ipotizza anche altri utilizzi della sua sorprendente tecnica di osservazione, che pot

rebbero essere applicati al monitoraggio degli squilibri biofisici o addirittura per saggiare particolari proprietà psichiche da parte del soggetto analizzato.

Fonte: Sito ufficiale del Dr. Korotkov QUI

 

 

 

Pim van Lommel

Pim van Lommel

(Laren,15 marzo1943) è un cardiologo scienziato  olandese, noto per le sue ricerche sulle esperienze ai confini della morte.

Leggi tutto: Pim van Lommel

Sottocategorie

Joomla templates by a4joomla